Avvio Progetto PON/FSE PON/FSE 10.2.1A. AZIONI DI INTEGRAZIONE E POTENZIAMENTO DELLE AREE DISCIPLINARI DI BASE –10.2.1A-FSEPON-SA-2019-49- TITOLO: "IMPARARE INSIEME"

Si informa che il progetto indicato in oggetto verrà avviato per i moduli “Facciamo pace con la matematica” 1 e 2.

Il modulo "Facciamo pace con la matematica 1" coinvolgerà gli alunni delle classi 5^A e 5^C della Scuola Primaria che saranno guidati dalla Tutor Giovannamaria Maloccu e dall'esperto Dr.Antonio Serra a partire da Lunedì 26 Ottobre dalle ore 14.30 alle 17.30 con cadenza settimanale.

Il modulo "Facciamo pace con la matematica 2" coinvolgerà gli studenti della classe 2^B della Secondaria di 1° grado guidati dalla Tutor Anna Aresu e dall'esperto Dr. Antonio Serra a partire da Martedì 03 Novembre dalle ore14.30 alle 17.30 con cadenza settimanale.

Entrambi i moduli si terranno nei locali della Secondaria di 1°grado di via S. Pellico.