#IOLEGGOPERCHE'- Doniamo un libro alle Scuole

Cari genitori,

quest’anno il nostro Istituto ha aderito al progetto #IOLEGGOPERCHÉ.
#IOLEGGOPERCHÉ è una grande raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche. È organizzata dall'Associazione Italiana Editori, sostenuta dal Ministero per la Cultura - Direzione Generale Biblioteche e Diritto d’Autore e del Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione. Cosa dovete fare? Semplice! Tra il 20 e il 28 novembre 2021 chiunque lo desideri potrà recarsi nella libreria GIUMAR MULTISERVICE di Siniscola che ha aderito al progetto con la nostra scuola, scegliere un libro, acquistarlo e donarlo alla nostra scuola. Potrete scegliere nella lista dei desideri che la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la scuola secondaria hanno fatto e consegnato alla Libreria Giumar, oppure scegliere un libro a vostro piacere da donare alla biblioteca scolastica! Tutti possono andare a acquistare un libro da donare mamme, babbi, zie e zii, nonni e nonne!
Non perdete questa occasione per arricchire la biblioteca della nostra Scuola!