Giochi Sportivi Studenteschi 2023

sport

Si informano le SS.LL. che l’istituto ha aderito ai Giochi Sportivi Studenteschi per l’anno scolastico in corso con le seguenti specialità: pallamano, atletica leggera, badminton, pallacanestro, per dare la possibilità agli studenti di partecipare ai Campionati.
Il prof. Silenzi svolgerà le attività di avviamento nei giorni e negli orari indicati di seguito a partire dai primi giorni di novembre:
Lunedì dalle 15 alle 16 alunni delle classi prime
dalle 16 alle 17 alunni delle classi seconde

Giovedì dalle 16 alle 17 alunni delle classi terze
Sabato: dalle 15 alle 17 per tutti (attività sportiva di gruppo: ad esempio - corsa di resistenza all'ITC Oggiano, gioco di squadra nei campetti all'aperto).
Il sabato potrà essere utilizzato con cadenza quindicinale.
L' avviso riguardo gli allenamenti della settimana (giorni, ora, classi, sport) sarà affisso per tempo sulla vetrata di ingresso della palestra. Gli interessati dovranno ricordarsi di controllare.
Gli allenamenti potrebbero subire delle variazioni rispetto al prospetto settimanale, in base agli impegni scolastici o personali del docente.
Per richieste di chiarimenti in merito rivolgersi a prof. Silenzi.
Per ogni utile informazione si allega il progetto tecnico.