Giochi Matematici del Mediterraneo

Si comunica che in data 10 Marzo 2023 nella nostra scuola si terrà, in presenza, la Finale d’area dei
Giochi Matematici del Mediterraneo, alla quale parteciperanno, oltre al nostro, l’IC Compagnone di
Palau, l’IC Nuoro 2 Borrotzu, l’IC 1 di Oristano.
La prova avrà inizio alle ore 9:00.
Si accoglieranno i partecipanti alle ore 8:30 nel cortile antistante la palestra e saranno accompagnati nelle aule predisposte per la prova.

L’organizzazione prevede la seguente disposizione:

In seguito allo svolgimento della prova i partecipanti saranno accolti in palestra dove potranno consumare una piccola merenda.
Gli studenti della scuola primaria di via Gramsci saranno accompagnati dai genitori nella sede della scuola secondaria di primo grado di via Silvio Pellico alle ore 8.20 dove saranno presi in carico dai docenti delle rispettive classi incaricati della vigilanza.
Entro le ore 12:30 saranno pubblicati i risultati e si procederà alla consegna degli attestati e alla
premiazione dei primi classificati.