Convocazione incontro con i genitori classi prime scuola primaria.

Si informano le SS.LL. che in data 13 settembre 2021, nei locali della scuola primaria di via Gramsci si svolgeranno gli incontri tra i genitori degli alunni iscritti a frequentare la classe prima della scuola primaria di via Gramsci e i docenti per le informazioni sulle classi e le indicazioni organizzative in vista dell’inizio dell’anno.

Per garantire il necessario distanziamento gli incontri si svolgeranno in orari diversi a seconda dell’orario scolastico scelto al momento dell’iscrizione, come indicato di seguito:

13 settembre 2021 h.10.00 Tempo pieno (40 ore)

13 settembre 2021 h.11.00 Tempo normale (30 ore)

Si ravvisa che: - Persiste l’obbligo di attenersi scrupolosamente, alle misure igienico-sanitarie indicate dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanati a decorrere dall’ 8 marzo 2020 per il contenimento della diffusione del Covid-19 e rese note sul sito istituzionale.

- All’interno si ricorda di mantenere la distanza di sicurezza dal personale presente e di igienizzare le mani all’ingresso, con apposito gel messo a disposizione;

- Ogni accesso ai locali dell’istituzione scolastica deve avvenire secondo modalità tracciabili, nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali, al fine di contenere il contagio e mettere in atto le procedure di protezione della salute di tutti.