Colloqui Maggio Scuola Secondaria

I colloqui individuali della Scuola Secondaria di 1° grado con le famiglie degli alunni si svolgeranno nei seguenti giorni:

Lunedì 10 MAGGIO 2021 per i docenti di Lettere, Musica, Arte Immagine, Religione, Lingua Francese. Dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Martedì 11 MAGGIO 2021 per i docenti di Scienze Matematiche, Lingua Inglese, Scienze Motorie, Tecnologia, Sostegno, materia alternativa alla Religione. Dalle ore 15.00 alle ore 18.00

I genitori si dovranno preventivamente prenotare utilizzando l’applicazione apposita del registro elettronico, già impostata per ciascun docente in base all’orario di ricevimento e ad un numero massimo di 15 genitori per ogni ora, orientativamente 4 minuti a genitore.

Qualora i docenti intendano aumentare il numero di genitori lo possono fare accedendo all’apposita area. Una volta ricevute le prenotazioni sarà cura del docente inoltrare la chiamata al genitore all’orario convenuto mediante la piattaforma Teams.