Torneo di classe di Geometriko

Si rende noto che nelle giornate dal 14 al 19 marzo 2022, nel nostro Istituto, si terranno i Tornei di Classe del Torneo Nazionale Geometriko che coinvolge tutte le classi prime e la classe 2°B della scuola secondaria di primo grado.
La Finale di Istituto si terrà il giorno 25 marzo dalle ore 14:30 tra i finalisti delle diverse classi
partecipanti.
I migliori concorrenti dell’istituto accederanno direttamente alle Semifinali Nazionali del 7° Torneo Geometriko che si disputeranno interamente on line il 6-7 maggio 2022.
La Finalissima Nazionale, invece, riservata ai 6 migliori concorrenti di ogni categoria, si disputerà in presenza il 20-21 maggio 2022 a Salerno.
Con l’auspicio che questa occasione costituisca per gli studenti uno stimolo in più per imparare la geometria con entusiasmo, si raccomanda di affrontare il torneo con serietà e impegno e si augura a tutti i concorrenti buon divertimento.