Inaugurazione Mostra Ceramica 2021

Il giorno 31 maggio 2021 alle ore 10,00 si terrà l’inaugurazione della Mostra di Ceramica nella biblioteca della scuola secondaria di primo grado di Siniscola. Alla Mostra saranno presenti i curatori del laboratorio di ceramica: il torniante Mario Casu, la ceramista Elena Catgiu, i docenti prof.ssa Sistu, prof. Secchi, prof.ssa Tola e alcuni alunni secondo le indicazioni dei docenti di Arte.

Il Personale Docente, Ausiliare ed A.T.A. di tutto l’Istituto Comprensivo n° 1, è invitato ad una gradita visita all’esposizione dei manufatti.

La Mostra sarà visitabile dai genitori dal giorno 1 giugno al 5 giugno, solo al mattino dalle ore 9,00 alle ore 11,00, senza accedere ai locali interni dell’istituto, in quanto i manufatti saranno visibili dal cortile interno attraverso la vetrata della biblioteca, accedendo dall’ingresso della palestra.

Le Classi della scuola secondaria potranno accedere alla visita dell’esposizione negli stessi giorni, sotto la responsabilità dell’insegnante della classe, mentre il prelievo dei manufatti, potrà avvenire nei giorni 7-8 giugno, secondo le indicazioni che verranno fornite dal docente prof. Secchi Augusto.