Convocazione Collegio dei Docenti

Oggetto: Convocazione Collegio dei Docenti –
Il Collegio dei Docenti dell’I.C. 1 di Siniscola è convocato per il giorno 1 settembre 2022 alle
ore 9.30 (durata prevista 3 ore) nella sede della scuola secondaria di primo grado di via S. Pellico a Siniscola per discutere e deliberare sul seguente Ordine del Giorno:
1. Lettura e approvazione del verbale della seduta precedente;
2. Contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico. Riferimenti
tecnici e normativi per l’avvio dell’a.s. 2022/2023;
3. Informazioni sull’andamento dell’istituto: alunni, classi/sezioni, organico di fatto;
4. Assegnazione dei docenti alle classi/sezioni;
5. Funzioni strumentali al Piano dell’Offerta Formativa: definizione della tipologia delle aree;
6. Costituzione dei dipartimenti disciplinari e nomina coordinatori;
7. Costituzione delle commissioni e nomina coordinatori;
8. Calendario scolastico annuale;
9. Proposta di calendario fino all’inizio dell’attività didattica;
10. Comunicazioni del Dirigente;
11. Varie ed eventuali.
Si ravvisa che per il contenimento della diffusione del Covid-19 all’interno occorre mantenere la distanza di sicurezza dal personale presente e igienizzare le mani all’ingresso, con apposito gel messo a disposizione.