Convocazione assemblea di intersezione ed elezione dei Rappresentanti dei genitori - Scuola dell'Infanzia

I genitori dei bambini della Scuola dell'Infanzia sono convocati per  Mercoledì 14 ottobre 2020: dalle 16.00 alle 17.00 si terrà l'assemblea con i genitori e successivamente si costituirà il seggio. Dalle 17.00 alle 19.00 operazioni di voto e scrutinio.

L’assemblea coordinata dalle insegnanti, si svolgerà nello spazio del cortile antistante l’ingresso di via Lombardia. In caso di avverse condizioni meteo (pioggia, forte vento) la stessa si terrà presso la sede di Via S. Pellico. Si procederà quindi all’istituzione del seggio per le operazioni di voto.

Si ricorda a tutti di indossare la mascherina, mantenere sempre la distanza di almeno un metro dagli altri componenti e procedere ad una frequente e accurata igiene delle mani. L'uso dei guanti è consigliato per le operazioni di spoglio delle schede.