Cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata a “Tonia Becchere” per l’anno scolastico 2023/2024

Lunedì 15 luglio 2024 alle ore 11.00 nei locali della biblioteca dell’Istituto Comprensivo 1 “A. Gramsci”di Siniscola ha avuto luogo la cerimonia di consegna della borsa di studio intitolata a “Tonia Becchere”. Istituita per premiare gli alunni delle terze classi della scuola secondaria di primo grado che hanno conseguito all'esame di stato conclusivo del primo ciclo di istruzione votazione a partire da 9/10. Alla presenza di studenti, familiari e insegnanti l'alunna vincitrice, Giovanna Floris è stata premiata dalla Prof.ssa Lucia Becchere e dal Dirigente Scolastico Antonella Piredda.

Tutti i candidati  hanno inoltre ricevuto in dono un libro a scelta tra"Anime scalze" di Fabio Geda e "La bicicletta verde-Su due ruote verso la libertà " di Haifaa Al Mansour con dediche personalizzate delle coordinatrici di classe.