10.1.1A-FSEPON-SA-2021-5 Per stare bene insieme

Sono ripartiti i nostri laboratori 10.1.1A-FSEPON-SA-2021-5 Per stare bene insieme.

In particolare dopo il primo incontro dell'8 Novembre 2021 sono ripresi gli incontri di "Rimettiamoci in gioco" Modulo di Educazione motoria che coinvolge le classi 1^B e 1^C guidati dall'Esperto Prof. Robero Silenzi e il Tutor Prof. Renato Muglia.

Il laboratorio "Recitiamo insieme" modulo di Arte, scrittura creativa e Teatro rivolto agli studenti delle classi 2^ e 3^ guidati dall'esperto Stefano Ledda e dalla Tutor Prof.ssa Stefania Cara.

Il laboratorio "Cantiamo Insieme" rivolto agli studenti delle prime classi della scuola secondaria di 1° grado guidati dall'esperta Prof.ssa Maria Chiara Piras e dalla Tutor Prof.ssa Salvatorica Meloni.

Arte; scrittura creativa; teatro Recitiamo insieme